Sonnentor Miscela di spezie per Tofu Bio di Yoko

Non può mancare nelle cucine vegane!

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

La miscela per piatti a base di tofu di Yoko è molto versatile e regala ad ogni piatto un tocco delicato. La miscela è particolarmente armoniosa grazie al giusto bilanicamento di coriandolo, curcuma e citronella. Il segreto per un buon piatto a base di tofu è preparare una buona marinata nel quale immergere il tofu.

Consigli di preparazione:
Il tofu naturale può essere marinato con latte di cocco, salsa di soia, miscela per tofu di Yoko, succo di limone, zenzero fresco e olio di sesamo. Saltate brevemente il tofu in padella ed accompagnatelo con riso e verdure saltate in padella o nel wok.

Marca: Sonnentor
Ulteriori informazioni

Ingredienti:
Coriandolo bio, curcuma bio, citronella bio, semi di senape giallo bio, cumino bio, zenzero bio macinato, paprica dolce bio, aglio bio, salvia bio, fieno greco bio, finocchio bio, rosmarino bio, timo bio

Allergeni inclusi: senape

Sonnentor: neutralità carbonica

Consigliamo

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

recensioni in italiano sul prodotto Sonnentor Miscela di spezie per Tofu Bio di Yoko